“Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perchè un tempo erano ali”
Martha Graham

Quante volte ti è capitato di avvertire anche solo un lieve fastidio alla schiena? Magari a seguito di uno sforzo fisico o più semplicemente al termine di una giornata lavorativa particolarmente stressante?
E quante di queste volte ti sei soffermato a riflettere sulla causa che scaturisce questa spiacevole sensazione?

Troppo spesso sottovalutiamo l’impatto che potrebbe avere sulla nostra vita il godere di una schiena più forte e affidabile.

Fare attività fisica è sinonimo di salute proprio per questo:
garantisce il potenziamento muscolare in grado di sorreggere gli sforzi quotidiani senza farti avvertire alcun dolore.

Più specificamente “WellBack” è il sistema di allenamento adatto a chi soffre di mal di schiena, anche a livello patologico, e a chi desidera prevenire l’inevitabile processo di deterioramento osteo-articolare.

Wellback è funzionale per diversi obiettivi.
Se il nostro, come in questo caso, è prevenire o curare il mal di schiena, allora consiste in un ciclo di sedute di tipo ANTALGICO.
Ciascuna seduta si svolge su una comoda e confortevole panca che lavora su diverse angolazioni, permettendo un allenamento in totale SCARICO.

Questo sistema è vantaggioso perché allunga i muscoli, decomprime la colonna vertebrale e migliora la flessibilità.

Vieni a provarlo in Queen Fitness; ogni giorno i nostri professionisti propongo questo metodo di allenamento, prendendosi cura della salute ed il benessere di ciascuno. All’interno del centro, WBS offre, a chi desidera intraprendere questo percorso, un’intera area strutturata nel modo più ideale perché sia favorito il rilassamento del corpo e della mente.

Il tempo è la cosa più preziosa che si possa avere: sfruttalo al meglio. Concediti il tempo per prenderti cura della tua salute!